Alimento dietetico a fini medici speciali indicato in caso di diabete, iperglicemia da stress e sindrome metabolica. GUSTO CIOCCOLATO.
Codice prodotto: 2087
Minsan: 934521384
EAN: 8710428996886
Indicazioni Generali
Alimento dietetico a fini medici speciali indicato in caso di diabete, iperglicemia da stress e sindrome metabolica. Specifiche prodotto
Formula avanzata che si basa su un sistema di nutrienti a tripla azione TripleCare. Sistema di carboidrati a basso indice glicemico per una migliore risposta glicemica miscela di lipidi, con acidi grassi monoinsaturi (MUFA) e Omega-3 Fibre e Frutto-Oligosaccaridi (FOS).
Alimento completo e bilanciato. Le caratteristiche compositive, sistema di carboidrati a lento rilascio, acidi grassi monoinsaturi e Omega-3, fibre, FruttoOligosaccaridi (FOS); lo rendono particolarmente indicato per il regime alimentare di coloro che presentano un alterato metabolismo dei carboidrati (diabete Tipo I e II), nei casi di iperglicemia da stress e sindrome metabolica. Può essere utilizzato come pasto sostitutivo e/o snack.
GUSTO CIOCCOLATO.
Senza glutine.Composizione
Carboidrati 37,35%; Proteine 18,42%; Grassi 33,81%; Fibra 4,83%; Polioli 5,59%; Vitamine & Minerali: Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E, Vitamina K1, Vitamina C, Acido folico, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B6, Vitamina B12, Niacina, Acido Folico, Acido Pantotenico, Biotina, Colina, Sodio, Potassio, Cloro, Calcio, Fosforo, Magnesio, Ferro, Zinco, Manganese, Rame, Iodio, Selenio, Cromo, Molibdeno.
Modalità D'uso
Già pronto per l’uso. Agitare bene prima dell’ apertura, una bottiglia da 220 ml apporta 205 kcal.
Confezione sigillata, si conserva a temperatura ambiente. Una volta aperta, conservare coperta in frigorifero e va consumata entro le 24 ore. Tipo di confezionamento
Bottiglia da 220 ml.