Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi utile per il riequilibrio della flora intestinale.
Codice prodotto: 2490
Minsan: 901859153
Indicazioni Generali
Maximum-bio flor favorisce la ricolonizzazione della microflora intestinale alterata a seguito di disbiosi determinata da cause molteplici (farmaci, ormoni, antibiotici, infezioni, alterazione degli enzimi pancreatici e/o biliari, alimentazione squilibrata). Alterazioni dell’alvo in genere.Filosofia
A.V.D. Reform nasce circa 30 anni fa per volontà del Presidente Olivio Ravasini con l’idea di sviluppare prodotti naturali in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell’individuo, nella sua accezione più completa che va oltre l’assenza di patologia.
L’individuo e il suo livello di benessere complessivo e di qualità della vita sono dunque al centro della Mission aziendale, i cui componenti fondanti sono: ricerca e selezione di materie prime, anche nuove, sempre più efficaci, innovazione e formulazione avanzata dei componenti, processi produttivi esclusivi come l’energizzazione dell’acqua e costanza qualitativa nel tempo.
Ci impegniamo quotidianamente a produrre con materie prime prive di inquinanti, standardizzate e di elevata qualità.
Essenziali e centrali a tutti i nostri processi di ideazione, sviluppo e produzione sono la conoscenza fitochimica delle piante, dei loro principi attivi, la verifica delle informazioni provenienti dall'uso tradizionale e l'ottenimento di derivati concentrati per realizzare forme di assunzione moderne come gocce, capsule e macerati.
Fin dall’inizio abbiamo creduto nello sviluppo e nella diffusione di una cultura scientifica delle piante medicinali organizzando corsi e seminari per medici, farmacisti ed erboristi.
Il valore perno della nostra organizzazione è il rispetto:
per la salute del consumatore, per la natura e per le persone che collaborano con noi.Specifiche prodotto
Stress, alimentazione eccessiva, insufficiente o poco equilibrata, uso indiscriminato di farmaci, possono causare disbiosi intestinale. Mantenere l’equilibrio dell’ecosistema batterico nel tratto gastrointestinale significa contribuire efficacemente alla conservazione di un buono stato di salute: ciò può essere fatto attraverso buone norme igieniche, alimentari, ma anche mediante l’uso di fermenti lattici vivi (probiotici). Effetti fisiologici dei probiotici:
- regolazione dell'assimilazione dei nutrienti,
- aumento delle difese immunitarie,
- riduzione dell’intolleranza al lattosio,
- diminuzione del colesterolo serico,
- effetti antidiarrea,
- migliorano il transito intestinale,
- sintetizzano le vitamine del gruppo B e la B12,
- mantengono integre le pareti intestinali evitando che vengano aggredite dagli agenti patogeni,
- utili per la sintesi degli acidi grassi essenziali.
Mantenere l’equilibrio dell’ecosistema batterico nel tratto gastrointestinale significa contribuire efficacemente alla conservazione di un buono stato di salute. Maximum-Bio Flor 20 è' un integratore alimentare di fermenti lattici vivi liofilizzati (6,5 miliardi per capsula), indicato in caso di disbiosi caratterizzata da intestino pigro, meteorismo e gonfiore. Inoltre può essere utile per migliorare la digestione, l'assorbimento dei principi nutritivi e i disturbi correlati ad intolleranza alimentare, in particolare al lattosio.Composizione
Modalità D'uso
2 capsule al mattino preferibilmente a digiuno, da assumere con acqua.
Tipo di confezionamento
Flaconi da 20 – 40 e 75 capsule vegetali.