Integratore alimentare a base di estratti secchi di piante ed oli essenziali. Agisce favorevolmente come protettivo delle mucose.
Codice prodotto: 2507
Minsan: 902032869
Indicazioni Generali
La linea "specialità" comprende una vasta gamma di preparati naturali, sia in capsule che liquidi, utili per il mantenimento di un corretto stato psico-fisico generale.
Integratore alimentare a base di estratti secchi di piante ed oli essenziali. Agisce favorevolmente come protettivo delle mucose.Filosofia
A.V.D. Reform nasce circa 30 anni fa per volontà del Presidente Olivio Ravasini con l’idea di sviluppare prodotti naturali in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell’individuo, nella sua accezione più completa che va oltre l’assenza di patologia.
L’individuo e il suo livello di benessere complessivo e di qualità della vita sono dunque al centro della Mission aziendale, i cui componenti fondanti sono: ricerca e selezione di materie prime, anche nuove, sempre più efficaci, innovazione e formulazione avanzata dei componenti, processi produttivi esclusivi come l’energizzazione dell’acqua e costanza qualitativa nel tempo.
Ci impegniamo quotidianamente a produrre con materie prime prive di inquinanti, standardizzate e di elevata qualità.
Essenziali e centrali a tutti i nostri processi di ideazione, sviluppo e produzione sono la conoscenza fitochimica delle piante, dei loro principi attivi, la verifica delle informazioni provenienti dall'uso tradizionale e l'ottenimento di derivati concentrati per realizzare forme di assunzione moderne come gocce, capsule e macerati.
Fin dall’inizio abbiamo creduto nello sviluppo e nella diffusione di una cultura scientifica delle piante medicinali organizzando corsi e seminari per medici, farmacisti ed erboristi.
Il valore perno della nostra organizzazione è il rispetto:
per la salute del consumatore, per la natura e per le persone che collaborano con noi.Specifiche prodotto
Grazie alla presenza di piante ad azione antibatterica, antivirale e antimicotica, MYCOFLOR agisce favorevolmente come protettivo delle mucose, contrastando l'insediamento di funghi e batteri dannosi o patogeni.
Proprietà dei componenti:
Composizione
Modalità D'uso
1-2 capsule 2-3 volte al giorno da assumere con acqua.
Tipo di confezionamento
Confezione da 60 capsule DRcaps acido-resistente.