Spray per il cavo orofaringeo. È utile per proteggere e lenire la mucosa orofaringea quando fenomeni irritativi (freddo, smog, fumo, polvere) possono aggredirla.
Codice prodotto: 2218
Minsan: 903787846
Indicazioni Generali
Spray per il cavo orofaringeo. È utile per proteggere e lenire la mucosa orofaringea quando fenomeni irritativi (freddo, smog, fumo, polvere) possono aggredirla. La base di estratto secco di camomilla è utile nei casi di secchezza della mucosa orofaringea, quale barriera protettiva che impedisce alle secrezioni di rapprendersi sotto forma crostosa.Filosofia
Laboratorio Chimico Deca è un'azienda farmaceutica fondata nel 1923 che sviluppa prodotti per la terapia delle affezioni di interesse otorinolaringoiatrico e pediatrico.
La specializzazione rimane per Deca e per la sua rete commerciale una scelta di primaria importanza in quanto l’azienda tende a focalizzare la sua esperienza maturata in decenni su due categorie mediche ben specifiche quali l’otorino ed il pediatra.
I prodotti farmaceutici e parafarmaceutici sono indirizzati principalmente alla cura delle patologie riguardanti l’orecchio, il naso e la gola.
Negli ultimi anni Deca collabora con un laboratorio esterno che studia nuove formulazioni fornendo relazioni cliniche anche di preparati per altri indirizzi terapeutici.
I prodotti si basano principalmente su sostanze naturali. L’efficacia dei prodotti oltre ad essere testata costantemente tramite rigorosi test di laboratorio è anche confermata dal fatto che alcuni componenti vengono ormai impiegati da quasi un secolo nella cura di varie patologie.Composizione
Acqua depurata; glicerina; saccarosio; sodio benzoato; calcio lattato; EDTA bisodico; estratto di camomilla; acido lattico; mentolo; essenza di anice; essenza di cannella.Modalità D'uso
Adulti: applicare 4/5 volte al giorno, per cicli di due settimane.
Bambini: utilizzare il prodotto 2/3 volte al giorno.
Avvertenze:
Evitare l'utilizzo nei casi in cui si evidenziasse un'ipersensibilità individuale ai componenti.
Non somministrare a bambini al di sotto dei 2 anni.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare a temperatura ambiente.Tipo di confezionamento
Flacone da 15 ml con erogatore spray.