A causa dell'attuale situazione sanitaria i fornitori hanno difficoltà a consegnare la merce.
Si possono verificare ritardi nell'elaborazione degli ordini e della consegna a domicilio.

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Evasione degli ordini

Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Modalità e tempi di consegna

Si garantisce la spedizione entro 3 giorni lavorativi dal momento della presa in carico dell'ordine. Ogni giorno verranno presi in carico gli ordini effettuati entro le 10.00 di mattina.

Migliorfarma spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.

I tempi medi di trasporto e consegna sono 1-2 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.

Come controllo lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine è possibile controllare lo stato comodamente da PC, Tablet e Smartphone.

All'interno della propria Area Personale sono presenti gli ordini fatti con tutte le indicazioni dello stato dell'ordine.

Si chiede cortesemente, al fine di velocizzare l'evasione degli ordini, di controllare la propria Area Personale prima di contattare il servizio telefonico dedicato all'assistenza.