Utile per favorire le fisiologiche funzioni del sistema nervoso e per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
Codice prodotto: 1539
Minsan: 931106850
Indicazioni Generali
Integratore alimentare di Acido lipoico ad alto dosaggio (800 mg), Citicolina e Vitamine del gruppo B; agisce in modo specifico sui tessuti nervosi, assicurando una potente azione antiossidante, neurotrofica e neuroprotettiva. Formulazione retard.Filosofia
PharmaSuisse Laboratories S.r.l. è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari dedicati alla “pratica clinica”.
Fondata un decennio fa, è ora una realtà nazionale con una propria rete di Informatori Medico-Scientifici su tutto il territorio.
La forza della propria rete di vendita e l’innovazione dei prodotti sono la base dell’importante crescita ottenuta anche nell’ultimo anno e che hanno permesso a PharmaSuisse di conquistare una posizione di rilievo nel mercato della Nutraceutica.
Caratterizzano il profilo dei prodotti PharmaSuisse: la ricerca di integratori innovativi, la formulazione con ingredienti ed estratti vegetali ad alta standardizzazione, la commercializzazione attraverso il canale specializzato della Farmacia.
I prodotti della linea PharmaSuisse nascono per il consiglio professionale del Medico, del Farmacista e dell’Operatore Sanitario.
Siamo costantemente alla ricerca di nuove materie prime per garantire prodotti efficaci, sicuri e con elevati contenuti tecnologici.
Nella scelta degli estratti vegetali e degli ingredienti dei nostri prodotti, consideriamo prioritari l’assoluta qualità, l’innovazione e la sicurezza. Composizione
Acido lipoico; citicolina; vitamine del gruppo B.Modalità D'uso
1 compressa al giorno
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.Tipo di confezionamento
Confezione da 20 compresse.