Utile al normale funzionamento della tiroide.
Codice prodotto: 1489
Minsan: 931160220
EAN: 8033638951521
Indicazioni Generali
Integratore alimentare di selenio, utile al normale funzionamento della tiroide.Filosofia
La casa farmaceutica IBSA (Institut Biochimique SA) è stata fondata nel 1945 a Lugano da un gruppo di biologi svizzeri.
Persegue l’eccellenza di prodotto sviluppando farmaci nella forma migliore e rinnova l’approccio terapeutico prendendosi cura dell’integrità della persona.
Partendo dal riconoscimento della centralità della Persona, riteniamo che la medicina debba avere come obiettivo l’integrità del paziente.
Oltre agli aspetti organici della malattia, per noi di IBSA, sono fondamentali anche quelli psicologici, sociali, esistenziali, morali e spirituali, perché solo prendendosi cura della Persona nella sua interezza si può favorire il migliore risultato terapeutico possibile.
Per questo noi di IBSA ci impegniamo fortemente per un rinnovamento tecnico-scientifico e culturale. Da un lato, infatti - grazie allo sviluppo di tecnologie proprietarie avanzate - miglioriamo la qualità delle soluzioni terapeutiche, mettendo a punto prodotti all’avanguardia, efficaci, sicuri e adatti alle specifiche esigenze di ciascun paziente.
Dall’altro, consapevoli dell’importanza che rivestono la cooperazione fra tutte le figure professionali attive nella cura e la fiducia interiore e relazionale del paziente, promuoviamo un rinnovato approccio terapeutico, basato sul dialogo, la collaborazione e la migliore condivisione della conoscenza.
Specifiche prodotto
Il Selenio è un oligominerale presente nell'uomo. E' presente come selenocisteina nelle selenoproteine, le cui maggiori famiglie comprendono la glutatione perossidasi, la tioredoxina reduttasi e la iodotironina deiodinasi.
Essendo cofattore di queste diverse selenoproteine, il Selenio è implicato in diversi aspetti dell'omeostasi della tiroide.La presenza del Selenio sottoforma di L-seleniometionina garantisce una buona biodisponibilità accompagnata dal minore rischio di tossicità, che lo rende appropriato per un utilizzo a lungo termine. Bioperine® è un estratto standardizzato di pepe nero che contiene piperina. E' stato dimostrato che Bioperine® aumenta la biodisponibilità dei nutrienti idro e liposolubili in particolare della L-seleniometionina.
Composizione
Selenio in forma organica (L-selenometionina); piper nigrum (bioperine); lievito arricchito al selenio.Modalità D'uso
Una capsula al giorno
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.Tipo di confezionamento
Confezione da 30 capsule di gelatina molle.